Lo Staff è sempre molto disponibile e attento alle richieste ; i ragazzi sono simpaticissimi, il locale sempre in ordine e pulito , molto accogliente. Solo esperienze positive :P
Eseguito Alex •Taglio uomo
Monica•12 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo.
Eseguito Alex •Taglio uomo
ThePro•12 mesi fa
Recensione verificata
sono il top
Eseguito Alex •Taglio uomo
casolari•12 mesi fa
Recensione verificata
Sempre ottimi in tutto come accoglienza simpatia e professionalità rispetto anche ai ragazzi più giovani