Ambiente sempre allegro ma professionale. Bravissimi i 3 moschettieri della forbice Lele, Fede ed Alex. Bello e curato il salone in posizione centrale a Scandiano.
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Paolo•circa un anno fa
Recensione verificata
sempre al top gentili e simpaticissimi :)
Eseguito Alex •Taglio uomo
Filippo•circa un anno fa
Recensione verificata
Da sempre il top!
Eseguito Alex •Taglio uomo
Alex•circa un anno fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre, complimenti ai ragazzi, adatto ad ogni età