Ambiente molto accogliente,il personale sa' mettere a proprio agio i clienti e li accogliere con simpatia. Persone molto qualificate nel loro lavoro,lo consiglio veramente molto!
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Davide•più di un anno fa
Recensione verificata
🔝🔝🔝🔝 I migliori... Servizio e simpatia al 🔝
Eseguito Federico •Taglio uomo
Claudio•più di un anno fa
Recensione verificata
e da molti anni che vado lì e che dire cordiali professionali poi passi 30 minuti inarmonia
Eseguito Alex •Taglio uomo
Giovanni•più di un anno fa
Recensione verificata
Fantastici
Eseguito Federico •Taglio barba
Giuseppe•più di un anno fa
Recensione verificata
Lo frequento già da molto tempo, mi trovo benissimo!!!