Trattamento ottimo e personale professionale e disponibile.
Eseguito Federico •Taglio uomo
Michele•più di un anno fa
Recensione verificata
sempre la scelta giusta. carrozzeria con meccanici preparati e sempre disponibili a cercare il problema. lo stagista un po invadente ma resta sempre il top. ci ritornerò