Daniele preciso, cordiale e disponibile. Taglio perfetto, meglio delle aspettative. Tornerò.
Eseguito Daniele •Taglio uomo
Lorenzo•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Alex •Taglio barba
Mattia•più di un anno fa
Recensione verificata
È un piacere andare in salone da loro, tutti davvero bravissimi!! Ambiente pulito ed accogliente, personale disponibile e competente che sa consigliare pur ascoltando le tue esigenze e le tue preferenze. Se cerchi qualità nel servizio e nei prodotti