Negozio medio/piccolo ma con tutti i comfort.
Ambiente rassicurante, amichevole ma sempre professionale.
Mai dovuto aspettare un minuto, sempre puntualissimi sulla tabella degli appuntamenti senza mai tralasciare nulla.
Eseguito Federico •Taglio uomo
Giuseppe•più di un anno fa
Recensione verificata
Ragazzi disponibili sono stra bravi e simpatici
Eseguito Alex •Taglio uomo
Josef•più di un anno fa
Recensione verificata
Sempre ottimo servizio e figlio tredicenne molto contento