Assolutamente perfetto! Molto brave, professionali e discrete, ho effettuato diversi servizi e sono rimasta molto soddisfatta. Diventerà il mio salone di fiducia
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Rimozione smalto o gel
Silvia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, come sempre. Personale gentilissimo e ambiente molto pulito. Alla prossima!
Trattamento effettuato da Solarium •Lampade e solarium
Lavinia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Grande efficienza,pulizia, professionalità e. Accoglienza
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Rimozione smalto o gel
Sandra S.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
.
Lampade e solariumMostra tutto…
Rita M.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Locale accogliente, così come il personale. Comodissima la possibilità di prenotare e pagare in app.
Trattamento effettuato da Solarium •Lampade e solarium