Salone curato nel minimo dettaglio, pulito e attrezzato, staff disponibile e cordiale. L’ho scoperto per caso cercando un posto vicino casa dove fare qualche lampada, ma tornerò sicuramente da loro anche per altri trattamenti! Consigliatissimo!!
Trattamento effettuato da Solarium •Lampade e solarium
Vittoria•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto toppissimo, professionalità precisione puntualità e soprattutto ambiente molto confortevole
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•
PedicureMostra tutto…
Barbara S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Carla I.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho scoperto questo salone 😍 da non molto e non lo mollerò, come ho fatto con altri. Molto contenta e soddisfatta del trattamento gel mani con Giada, bravissima e presicisa😍. Molto soddisfatta anche del semipermanente piedi e pedicure con Chiara. 😍