Professionalità e attenzione al dettaglio
Gentilezza ed accoglienza
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Rimozione smalto o gel
Graziana S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo centro benessere. Un gran bel regalo da proporre.
Lampade e solariumMostra tutto…
Rita M.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Alessandra è una professionista eccellente! Mi ha rimesso a nuovo! Mi ha inoltre dato molti consigli che seguirò alla lettera! Ambiente accogliente e pulito! Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•Epilazione a cera inguine totale
Gherarda C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Efficiente molto cortese e attenta alla pulizia
Ottima esperienza
Rimozione smalto o gel
Silvia G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Giada è stata molto professionale e paziente mentre sceglievo tra i molti colori che hanno a disposizione!