Alessandra è sempre una garanzia, d'altronde è la mia estetista di fiducia da 25 anni...
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•Ultrasuoni viso
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone super pulito. Chiara molto brava precisa e gentile. Semipermanente di qualità.
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Rimozione smalto o gel
Beatrice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
IL salone è ben ristrutturato, in modo sobrio, molto pulito.
Tutto il personale è molto accogliente e professionale.
Ho fatto trattamenti del visu e manicure e sono stati effettuati in modo preciso.
Sono molto contenta