Tutto perfetto, Chiara davvero molto brava e attenta alle esigenze del cliente!
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Rimozione smalto o gel
Giulia T.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto benissimo
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•
PedicureMostra tutto…
Gaja•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bellissimo salone e personale ottimo
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Virginia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastiche, molto professionali ed accurate!!!
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•Epilazione a cera sopracciglia
Barbara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e competente. Trattamento fatto con precisione e attenzione, non ho dovuto rimetterci le mani come a volte succede in alcuni centri, dove per creare l'atmosfera usano luci soffuse e non vedono quello che fanno ai clienti. Ottimo trattamento. Ci tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•Epilazione a cera inguine totale