Tutto Super Top!!!
Professionalità cortesia pulizia simpatia disponibilità e grandi risultati!!
Rimozione smalto o gel
RITA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto curato e pulito. La ragazza è stata molto gentile, il loro smalto è di buona qualità , ancora oggi dopo 1 settimana è perfetto.
Manicure
Daniela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi hanno ridisegnato le sopracciglia perfettamente e come da mi aspettavo, cera accurata e smalto semipermanente applicato con molta attenzione e cura per i dettagli.
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Epilazione a Cera
Barbara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Salone nuovo. Bel luogo e pulito.
Massima preparazione e professionalità
accogliente
Rimozione smalto o gel
Lorenza•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ECCELLENTE CENTRO BENESSERE, DA OGNI PUNTO DI VISTA.