Cos'altro posso dire che non ho già detto in merito a Relaxà? Credo che il modo migliore di apprezzare il salone e le sue estetiste sia solo quello di provarlo.. per me non c'è altro alla loro altezza.
Buon ferragosto a tutti.
Epilazione a CeraMostra tutto…
Simonetta N.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
🔝👍
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Annamaria S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima manicure semipermanente!
Manicure semipermanente
Elena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Grande gentilezza e professionalità.
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Massaggio rilassante
Fabrizio L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Buona.
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Pedicure semipermanente