Mi sono trovata molto bene sia con Giada che con Alessandra, sono state entrambe molto gentili e simpatiche.
Tutti i trattamenti sono stati eseguiti perfettamente e mi hanno soddisfatto completamente!
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Serena•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Pedicure top, grazie Chiara! Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Pedicure
Angelica•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima come sempre
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Rimozione smalto o gel
Caterina•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ragazza molto brava ,pulito e staff gentile
Tornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Other Massages
Chiara•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, personale gentile e pulizia a norma come dovrebbe essere. Ottimo il solarium con tutti i dispositivi di protezione
Trattamento effettuato da Solarium •Lampade e solarium