Trattamento effettuato da Chiara Giuliani•Rimozione smalto o gel
Sara•circa 3 anni fa
Recensione verificata
BRAVISSIMA
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Alessia S.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo!!!
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•Pedicure
Paola M.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Frequento il centro da un po’ e mi trovo molto bene, sia Giada che Alessandra sono bravissime. Servizio ottimo e sempre grande disponibilità
Lo consiglio assolutamente
Per il gel mani davvero eccellente
Altre Ricostruzioni e Coperture Unghie
Sara•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Professionista unica
Trattamento effettuato da Alessandra Maesano•Epilazione a Cera