centro estetico pulito ed accogliente, Anna sempre gentile e disponibile esegue il trattamento alla perfezione.
Trattamento effettuato da AnnaG•Manicure semipermanente
NADIA•4 mesi fa
Recensione verificata
Cortesi e gentili
Trattamento effettuato da AnnaG•Laminazione sopracciglia
Zaira•4 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È stata la prima volta in questo centro estetico ho trovato un ambiente rilassante un accoglienza familiare discreta non invadente
Pulizia e professionalità con Arianna che mi ha seguito durante i trattamenti c é stata subito empatia. Ha soddisfatto le mie richieste.
PedicureMostra tutto…
Amelia•4 mesi fa
Recensione verificata
Anna precisa e competente come sempre, nn delude mai
Trattamento effettuato da AnnaG•Manicure semipermanente
NADIA•4 mesi fa
Recensione verificata
Top sono state bravissime sia per la ceretta che per le unghie