Tutto bene grazie..Sono stata soddisfatta del trattamento richiesto.
Eseguito Vincenzo •Piega
STEFANIA•circa un mese fa
Recensione verificata
Che meraviglia quella pettinatura! Davvero impeccabile, sembrava scolpita. Non si è mossa di un centimetro, neanche con questo caldo. Grazie a Maria Angela chel'ha realizzata! Una garanzia per ogni occasione, sicuramente.
Eseguito Mariangela •Acconciatura
Angela•circa un mese fa
Recensione verificata
LO STAFF DI RENATO PARRUCCHIERI E SEMPRE UNA CONFERMA!! 💪🔥