Molto professionale e gentile. Il colore mi è piaciuto tanto e la piega anche.
Eseguito Vincenzo •
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Fabiola B.•circa un mese fa
Recensione verificata
puntuale all'appuntamento, preciso nell'esecuzione del taglio e molto disponibile
Eseguito Valerio •Taglio uomo
Stefano•circa un mese fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, sanno al volo quello che voglio
Eseguito Shari •Taglio uomo
Luca•circa un mese fa
Recensione verificata
mi sono trovata benissimo tornerò sicuramente
Eseguito Pedro •Piega
Adriana•circa un mese fa
Recensione verificata
Avevo prenotato con Shari ma mi sono ritornato con Valerio. Suggerirei di avvertire il cliente nel caso in cui non fosse possibile avere il trattamento dal barbiere scelto in fase di prenotazione.
Il taglio non è stato come mi aspettavo ed ora mi tocca ritornare sperando che si possa sistemare