Ambiente molto accogliente, personale qualificato e svelto, ho fatte delle pieghe presso il salone con Vincenzo e Antonella devo dire moto bravi e professionali, consiglio!
Eseguito Antonella •Piega
Liliana•5 giorni fa
Recensione verificata
Trecce perfette!
Eseguito Luana •Trecce
Ornella C.•5 giorni fa
Recensione verificata
Sempre disponibili nell’ascoltare le richieste del cliente.