Ambiente pulito e tranquillo. Bravissimo il parrucchiere che è riuscito a venire incontro alle mie esigenze con molta professionalità.
Taglio barbaMostra tutto…
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mariangela è sempre fantastica! Precisa, veloce e ottima piega!
Eseguito Mariangela •Piega
Liliana•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ok perfetto
Piega
Carmen•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sono andato per passare da capelli molto lunghi a un taglio corto, per me era una cosa nuova e avevo paura del risultato, ho mostrato al ragazzo una foto ed é riuscito a rendere perfettamente l' idea. Sono molto contento di essermi affidato a lui
Eseguito Luigi •Taglio uomo
Nicholas•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre l'eccellenza con Nancy❤️ hai le mani d'oro!!! ❤️