Vado da shari da anni e mi sono sempre trovato bene, molto bravo e competente, il posto è piacevole! Ma l attuale ragazza in cassa era talmente presa al cell su IG che non si è accorta che sono entrato e mi sono seduto, neanche un saluto
Eseguito Shari •Taglio uomo
Fernando Torres•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutti perfetti
Eseguito Shari •Taglio barba
Gianluca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Piega effettuata nei tempi previsti e con un'ottima resa
Eseguito Rossella •Piega
Chiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto fantastico dal salone al servizio a tutto il staff!!!