Puntuale e preciso nell’esecuzione della piega richiesta
Piega
Sabrina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo c'è stato un ritardo di un ora dalla mia prenotazione di solo taglio uomo, che si è trasformata in taglio e shampo (da 13 a 18eu) almeno lo shampo potevano offrirlo per l'attesa....1 ora pur avendo prenotato contando che la volta scorsa senza prenotazione ho aspettato 45 minuti.
Eseguito Renato •Taglio uomo
Paolo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Eccellenti come sempre!
Eseguito Shari •Taglio uomo
Gianluca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Come sempre tutto alla perfezione, con il grande Cesare. A+
Eseguito Cesare •Taglio uomo
Luigi M.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
top come sempre 👏👏👏bravi ragazzi ,continuate sempre così ,professionalità e attenzione al dettaglio .🔝👍👋