Professionalità e cortesia.
Complimenti a tutto lo staff di Renato Parrucchieri
Taglio uomo
Davide V.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!!!
Eseguito Valerio •Taglio uomo
Marco P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze e i ragazzi bravi cortesi atmosfera rilassante
Eseguito Tania P. •Piega
Carla Falconi Piega O.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Il salone in cui vado da anni e che considero una garanzia grazie soprattutto al mio parrucchiere di fiducia. Un servizio sempre puntuale e preciso che soddisfa le mie richieste ad ogni appuntamento. Lo consiglio vivamente a chiunque.
Eseguito Shari •Taglio uomo
Alessio•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Bel salone, le ragazze accoglienti e simpatiche , sempre puntuali!