Andare da RetroStyle è bellissimo. Servizio efficiente. Sia per le unghie che per i capelli è una coccola che ognuno di noi dovrebbe fare ogni tanto perchè è rigenerante.
Grazie come sempre. Roby
Trattamento effettuato da Carla •Ritocco unghie
Roberta•8 mesi fa
Recensione verificata
tutto molto bene! atmosfera servizio e puntualità. quello che ci si aspetta da un servizio di qualità
Trattamento effettuato da Cristian •Manicure semipermanente
Edoardo•8 mesi fa
Recensione verificata
Grande professionalità, gentilezza e attenzione per il cliente.
Trattamento effettuato da Carla •Ritocco unghie
Elisabetta•8 mesi fa
Recensione verificata
Gentili, disponibili all’ascolto e ricchi di colori
Trattamento effettuato da Cristian •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Chiara•8 mesi fa
Recensione verificata
Bravissimi come sempre!
Trattamento effettuato da Federica •Pedicure semipermanente