Trattamento effettuato da Federica •Pedicure semipermanente
Manuela S.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
UNA PIACEVOLE ESPERIENZA, SALONE ACCOGLIENTE E PULITISSIMO, MI SONO SENTITA SUBITO A MIO AGIO E SONO USCITA DAL SALONE CON UNA PIEGA PERFETTA, COSA NON SCONTATISSIMA, SOPRATUTTO QUANDO VEDI IL CLIENTE PER LA PRIMA VOLTA.
Eseguito Katy •Piega
Verusca•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Top come sempre ❤️
Trattamento effettuato da Federica •Ritocco unghie
Sonia M.•quasi 4 anni fa
Recensione verificata
Katy gentilissima e professionale, da consigliare sicuramente!!