Come nuova cliente posso solo dire che sono stata accolta benissimo, il personale è molto gentile e cortese e ti mette subito a tuo agio. Soddisfa le tue richieste e ci tiene alla tua immagine dando i giusti consigli!
Eseguito Katy •
Taglio nuovo lookMostra tutto…
Noemi M.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Sempre le migliori! Una chiacchiera, un caffè e i trattamenti che ti fanno stare bene. Per me, una garanzia da anni.
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Daniela M.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Complimenti
Piega
Nicol C.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
professionale, empatica, una ragazza capace e brillante.
Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Olla L.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Le ragazze sono professionale , brave , accogliente .Sanno coccolarti e farti sentire bella e bene ☺️! Sono una cliente affezionata 🥰