Trattamento effettuato da Federica •Manicure semipermanente
Chiara P.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
È sempre una piacevole conferma
Manicure semipermanente
Giusi P.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
molto professionali gentilissime entrambi
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Michela C.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
andare in salone da voi è come stare in una grande famiglia. bellissima. accoglienza e tanto affetto. e quando vai. via. sei super soddisfatta. sempre. bravissima ketti e. tutto lo staff.