Mi è piaciuto, il trattamento è stato eseguito con tanta professionalità, grazie!
Manicure semipermanente
Simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Va benissimo, grazie mille!
Trattamento effettuato da Tati•Trattamenti anticellulite
sindi•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo, è diventato il mio centro estetico di fiducia. Ceretta super consigliata!
Epilazione a cera inguine totale
Serena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Katerina è molto brava, mi ha spiegato tutto quello che stava facendo. Molto gentile!
Eseguito Katerina•Taglio e piega
Tatiana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Francesco ha capito perfettamente quello che volevo e l’ha reso perfettamente sui miei capelli con una tonalità luminosa e brillante, un bel taglio e una piega elegante.