Estremamente professionali, molto competenti e disponibili. Non è un semplice taglio di capelli, ma un esperienza piacevole e rilassante. Locale impeccabile. Davvero dei Maestri
Shatush
Benedetta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono molto soddisfatta della piega, Francesco è eccezionale!
Eseguito Francesco•Piega
Angela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Francesco è professionale e disponibile, la sua piega è insuperabile!
Eseguito Francesco•Piega
Angela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sono andata per la
prima volta mi e’ sembrato un buon salone