Personale molto gentile e disponibile. Purtroppo avevo prenotato apposta per ceretta con pasta di zucchero ma poiché era finita mi è stata fatta diversamente. Il risultato è stato comunque soddisfacente ma avrei preferito essere avvisata per tempo
Epilazione con Pasta da Zucchero
Francesca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Giulia a dir poco fantastica e professionale ! Ritornerò
Trattamenti dimagranti
Carola•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza!
Eseguito Katerina•Piega
elena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
È sempre piacevole e rilassante essere ospiti nel centro Revolutiona Beauty lab. Puntuali, veloci e soprattutto bravi!
Trattamenti viso antietà
Carolina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio professionale con grande attenzione al cliente🫠