Trattamento effettuato da Victoria G•Manicure semipermanente
Iris•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Gentile, brava, un momento di relax totale!
Massaggio rilassante
Viki•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Manicure con semipermanente perfetta e Masha è davvero bravissima anche con il french look che avevo fatto l'ultima e per il quale ho ricevuto molti complimenti.
Manicure semipermanente
Priscilla•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Davvero sodisfatta del servizio ricevuto. È stata la mia prima volta con la terapista Oksana. Molto professionale e attenta ai minimi detagli.
Cordialità
Yana
Manicure semipermanente
Yana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Nonostante i miei capelli “tipo barboncino” le tue pieghe sono belle e durature!
Grazie Francesco