É bello che puoi fare tutto in un posto🤩 tranne una manicure e pedicure una piega. Questo salone è una conferma per qualità e professionalità. Mi hanno fatto una consulenza attenta e di grande competenza, oltre ad ottimi consigli.
PedicureMostra tutto…
Barbara•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Diana è precisa e fa bellissima forma delle sopraciglia
Trattamento effettuato da Diana•Tinta ciglia e sopracciglia
Anonimo•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Professionale e gentile. Mette a proprio agio e esegui tagli perfetti!