Conto più altro rispetto al preventivo presentato inizialmente
Colore completo donnaMostra tutto…
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Il salone è ampio, luminoso e pulitissimo, comodo da raggiungere perché vicinissimo alla metro. Il personale è gentile, premuroso e professionale, sempre aggiornato sulle novità di colore e taglio.
Il salone offre inoltre servizi di estetica e cura alla persona con trattamenti all'avanguardia e personale altamente qualificato.
Apprezzo inoltre il rispetto dell'orario degli appuntamenti.
Consigliatissimo!
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Virginia•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto,
Eseguito Francesco•
Colore completo donnaMostra tutto…
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Victoria G•
PedicureMostra tutto…
Anna•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fatta manicure e pedicure con semipermanente per il mio matrimonio. Tutto eseguito con estrema precisione. Mi è stato anche suggerito di applicare uno strato leggermente brillantinato sopra al colore che avevo scelto ed è davvero incantevole!