Centro estetico pulito e ordinato. Olga,la mia estetista personale, è sempre molto gentile e disponibile.
Epilazione a cera braccia e ascelle
Raissa R.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Avevo un appuntamento con Kirill. Ho fatto una strada lunghissima dal lago maggiore, 2 ore in giro per arrivare und poi 2 ore per tornare a casa. Kirill non c'era. Non capisco perche nessuno ha chiamato e mi ha avvisato. Avrei spostato l'appuntamento in questo caso. Se uno fa un appuntamento con un parucchiese particolare vuol dire che magari vuole venire direttamente da questo parucchiere e non sentire nel ultimo secondo che "boh, non c'e oggi". Sono delusa.
Taglio donna
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Francesco é molto professionale e cortese, grazie!