Francesco è bravissimo, preciso, accurato, capisce al volo il bisogno ed è velocissimo! Inoltre a me la piega non dura mai e invece questa volta piega (con la spazzola) e volume hanno tenuto per tre giorni pur essendo morbidi e naturali. Un mago! Tornerò sicuramente!
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Vittoria•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Victoria mi ha fatto una attenzione orribile. La cartella colori era molto piccola
Trattamento effettuato da Victoria G•
PedicureMostra tutto…
Carolina•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Grazie , mi sono trovata molto bene.
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Aleksandra•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Kirill ormai è una garanzia. Tutto perfetto come sempre.