Sono molto soddisfatta. Lara mi ha ascoltata, ha rispettato i tempi dal momento che andavo di corsa, ma nonostante ciò è stata molto attenta alla piega che ha retto molto bene. Ritornerò
Piega
Valeria•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Bravissima
Trattamento effettuato da Victoria G•Epilazione a cera inguine brasiliano
E•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Centro estetico molto curato e pulito
Epilazione a cera braccia e ascelle
raissa•circa 5 anni fa
Recensione verificata
I servizzi di questo salone sono eccezzionali🤩🤩
Trattamento effettuato da Diana•Tinta ciglia e sopracciglia