Salone di bellezza oltre le aspettative! Ambiente pulito, curato e arredato al dettaglio; personale molto gentile e disponibile. Prenoterò sempre qui d'ora in avanti,
Trattamento effettuato da Victoria G•Epilazione a cera braccia e ascelle
raissa•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Все отлично
Eseguito Francesco•Taglio bambino
Maria•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono molto contenta😊🤩🤩
Trattamento effettuato da Diana•Extension ciglia
Barbara•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto ottimo
Trattamento effettuato da Diana•Extension ciglia
Giovanna•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Perfect master of manicure!!! Professional!!!! Thanks Victoria G!!!