Servizio eccellente!!! Kirill il miglior parucchiere in assoluto!!! Adoro ! 👍🏻👍🏻👍🏻
Eseguito Maria•
Taglio donnaMostra tutto…
Milana•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Davvero fantastica! 10/10
Trattamento effettuato da Victoria G•
ManicureMostra tutto…
Ekaterina•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Tutto ottimo
Trattamento effettuato da Diana•Extension ciglia
Giovanna•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Staff molto professionale e sempre disponibile a trovare la soluzione più adatta alle proprie esigenze di look.
Eseguito Francesco•
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo lavoro, le mie sopracciglia hanno finalmente una bella forma, definita ma allo stesso tempo naturale.
Diana è 🔝 , precisa, molto attenta ai dettagli e buona consigliera!
Tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Diana•Forma sopracciglia