Una grande problema di organizzazione.
Ritardo di 30 min per appuntamento.
Appuntamento è stato fatto con Specialista Tatiana alla fine mi ha fatto trattamento Olga.Ho visto molto confusione... non ho ricevuto nessun saluto da parte Tatiana.. ha fatto finta di niente.... si vede lavorano molto bene e non fregano niente se cliente torna.
Volevo tornare per il trattamento di capelli... ho un grande dubbio .......
Sono rimasta male.. perché ho sentito parlare molto bene di centro estetico..
Tinta ciglia e sopracciglia
Olesya•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Poca attenzione al cliente
Radiofrequenza corpo
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
👌🏼👌🏼👌🏼👌🏼
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Daria•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Tatiana é stata molto precisa e attenta ai dettagli. Manicure top!