Не зря еще несколько лет назад я выбрала услуги Revolution Hair. Всегда приятная и комфортная атмосфера. Профессионализм и качество визитная карточка салона. Мастер Мария просто TOP 🔝!!! Внимательна, профессиональна и деликатна!
Pedicure semipermanente
Yana•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Спасибо большое за прекрасную работу и внимательное отношение!
Trattamento effettuato da Victoria G•Manicure semipermanente
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sempre top
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Credo che per fare un buon taglio il primo passo sia guardare il viso della persona e farsi un’idea del tipo di capello, ancora prima di lavarli. Ciò non è accaduto, per cui non mi sorprende che il risultato non sia stato un granché. Mi è stato tolto fin troppo volume e la forma del taglio non mi sta bene. Un minimo di attenzione in più all’inizio sarebbe stata opportuna. Mi ha dato la sensazione che ci fossero poco interesse e poca comunicazione.