Trattamento effettuato da Victoria G•Manicure semipermanente
Daria•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Il manicure fatto Molto bene. ceretta male, ho avuto l'impressione che stava imparando l'estetista
Trattamento effettuato da Victoria G•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Ekaterina•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Maria is amazing!
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Anonimo•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Diana è stata davvero professionale e competente. È riuscita a dare una forma alle mie sopracciglia in armonia con il mio viso, sono perfette! Grazie!
Forma sopracciglia
Anonimo•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Salone disordinato (scatoloni e capelli in giro), taglio storto dietro e asimmetrico davanti (ho chiesto una semplice spuntata su capelli scalati davanti e pareggiati dietro), piega presente solo nel prezzo (non mi è stato nemmeno chiesto come li volessi. Dopo un'asciugatura con qualche spazzolata, mi sono ritrovata con i capelli elettrizzati). Ho chiesto di lisciarmeli e di sistemare il taglio. Ho ottenuto due passate di piastra veloce. Il taglio è rimasto "improvvisato".
Non lo consiglio.