Mi sono fatta trarre in inganno dalla dicitura brasiliana,la tecnica è classica, ma la forma è brasiliana. Quindi forse andrebbe modificata per non confondere le idee. Nonostante questo Olga è stata molto professionale e ha reso un servizio impeccabile. Grazie!