Ero già stata in questo centro per l'allungamento delle unghie con gel, quindi sapevo già cosa aspettarmi: professionalità e attenzione ai dettagli. Tea è stata scrupolosa, delicata e molto attenta nel suo lavoro. Consiglio caldamente!
Ritocco unghie
Benedetta•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottima esperienza, servizio veloce e puntuale, appezzata anche flessibilità a fare in parallelo la manicure. Davvero Top
Eseguito Francesco•Trattamenti specifici capelli donna