Tutto bene, manicure semipermanente molto precisa.
Rimozione smalto o gelMostra tutto…
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Все было хорошо, но работа зона не идеально чистая! Лампа и стол были в пыли
Manicure semipermanente
Iana•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Perfetto tutto
Trattamento effettuato da Diana•Extension ciglia
Camilla•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Salone abbastanza accogliente e professionale, esperienza nel complesso positiva anche se il parrucchiere ha tagliato più di quanto avessi chiesto e la piega non si è mantenuta benissimo.