Il massaggio è stato molto rilassante ma al tempo stesso energico ed efficace; Olga è stata gentile e professionale, anche nel propormi eventualmente altri trattamenti.
Trattamenti anticellulite
Caterina•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Sono contenta, grazie
Manicure
Aleksandra•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
È la quarta volta che vengo a tagliare i capelli, solitamente con Olga, mentre oggi con un ragazzo nuovo (italiano). Con Olga mi sono sempre trovata bene, ma ammetto che poter comunicare meglio aiuta ;) Comunque sempre molto cortesi e professionali, anche nell'attesa.