Le ragazze che mi hanno accolto non erano di nazionalità Italiana credo fossero ucraine. Il problema principale è stato che avendo difficoltà a parlare italiano hanno avuto qualche difficoltà a comprendere le mie esigenze. La parrucchiera che in seguito ha proceduto al taglio era molto insicura con l'uso del rasoio. Per fortuna sono salvo!
Taglio uomo
Andrea•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Le mie sopracciglia sono perfette!!!!💃💃💃💃
Trattamento effettuato da Diana•Tinta ciglia e sopracciglia
Iris•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
E' stato davvero un piacere! Ci torno volentieri :)
Manicure semipermanente
Tatiana•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Trovo ottimo il servizio. Sicuramente torno ancora.
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Iris•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Il salone offre una vasta scelta dei servizi. Lo staff è molto professionale. Ottimo lavoro, grazie!