Trattamento effettuato da Diana•Tinta ciglia e sopracciglia
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
This beauty studio is the best in Milan! And very appreciated that they are open also in August
Manicure semipermanente
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Purtroppo il fatto che le ragazze non parlino italiano rende un po’ difficile la comunicazione, nonostante la proprietaria che traduce. Servizio però buono!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Anonimo•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
La ragazza e molto gentile e divertente poi anche mega brava a fare il suo lavoro.Sono soddisfatta come sempre e consiglio a tutti perché è davvero 🔝