Faccio spesso la ceretta in questo salone e anche se non mi segue la stessa persona trovo sempre un atteggiamento professionale.
Trattamento effettuato da Tati•Epilazione a cera inguine parziale
Albi•più di un anno fa
Recensione verificata
Top francesco la piega migliore che dura tanto
Eseguito Francesco•Piega
Deborah•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Il taglio è venuto davvero bene, proprio come lo volevo. Personale gentile e professionale. Lo consiglio.
Eseguito Alla•Taglio donna
Kristina•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Precisi negli appuntamenti, da migliorare l’accoglienza… troppa insistenza nel proporre nuovi servizi
Eseguito Katerina•Piega
Giovanna•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovate bene , professionali e cordiali .Hanno una ragazza eccezionale Lilia che ha un’elevata attenzione al cliente . Tornerò ne è valsa la pena !!