Grazie del cuore soprattutto per il trattamento consigliato, i miei capelli sono meravigliosi 👏👏
Eseguito irina•Piega
sandra•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Il colore più bello é quello che posso recevere solo da Revolution 🥇
Eseguito Maria•Colore completo donna
barbara•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ho avuto un problema con un’unghia in gel spezzata (fatte da un altro salone) e le ragazze sono state super disponibili. Il negozio è bello, ordinato e pulito. La riparazione meravigliosa, non sembra un’unghia fatta in un secondo momento. Bravissime, tornerò sicuro🥰
Trattamento effettuato da NATALIA•Unghie gel
Ilaria•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale , attento .
Eseguito Katerina•Taglio uomo
Luca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Katerina è sempre attenta e precisa, piega al top!