La parola giusta è scioccata. La ragazza non solo non parlava ne inglese ne italiano, quindi è stato quasi impossibile capirci, ma non è stata capace nemmeno di farmi una piega liscia. Ad un certo punto ho addirittura preso il fon io perchè iniziava ad asciugarmi i capelli dal centro e non dalla radice, stessa cosa quando aveva “finito” di asciugarmeli e ha preso la piastra. Non so veramente come un posto del genere possa esistere a Milano, ed oltretutto in pieno centro. Veramente senza parole.
Piega
Benedetta•quasi 4 anni fa
Ottimo
TonerMostra tutto…
Iulia•quasi 4 anni fa
Dopo 12 anni in Italia tra Firenze e Milano, ho finalmente trovato il biondo perfetto. La professionalità di Katia e le ragazze è altissima.
Consulenza capelliMostra tutto…
ekaterina•quasi 4 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Veloci e attente alle richieste del cliente
Piega
Erminia•quasi 4 anni fa
Visualizza la risposta del centro...
Olga è attentissima ai dettagli e molto amichevole, oltre ad aver fatto un air touch perfetto mi ha consigliato dei prodotti da usare per il trattamento quotidiano dei cappelli.